Un punto di riferimento diagnostico-clinico nel teramano, a Tortoreto, dove si potranno effettuare prestazioni specialistiche altamente qualificate
Un luogo di cura specializzato che si pone l’obiettivo di migliorare il benessere dei pazienti e della comunità attraverso un’assistenza sanitaria vicina, innovativa ed empatica. Stiamo parlando del Centro Medico Villa Rosa di Tortoreto (Via Nazionale Adriatica, 60), che aprirà al pubblico il 13 settembre, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento diagnostico-clinico territoriale in grado di offrire una vasta gamma di servizi medici altamente specializzati, considerando il paziente il fulcro attorno al quale costruire un percorso terapeutico di eccellenza. Grazie ad un team di consulenti ed esperti plurispecializzato, Villa Rosa offre un approccio multidisciplinare focalizzato sulle reali necessità del paziente con lo scopo primario di individuare le cause del problema e quindi giungere al più idoneo percorso terapeutico.
Un modello sanitario di prevenzione, diagnosi e terapia all’avanguardia che garantisce qualità delle prestazioni, know-how ed efficienza.
La struttura offre un centro di dialisi convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale, servizi sanitari di diagnostica con strumentazione specialistica, prestazioni riabilitative di fisiokinesiterapia oltre che prestazioni di medicina polispecialistica. Tanti gli ambulatori (cardiologia, chirurgia vascolare, urologia, ortopedia, pediatria, dermatologia, nutrizione ed endocrinologia, ginecologia) ai quali ci si potrà rivolgere per un servizio specifico altamente qualificato.