Un’eccellenza, autorizzata e accreditata dal 2001 all’esercizio di terapia dialitica in regime ambulatoriale, che si attesta un punto di riferimento su tutto il territorio abruzzese e nazionale
Porre la persona e la sua salute al centro della propria attenzione e attività è la mission di Villa Rosa, la risposta rapida ed efficace al bisogno sempre più crescente di assistenza sanitaria qualificata e di alto livello. Il centro medico di Tortoreto (TE), che aprirà al pubblico dal 20 settembre, proporrà un modello sanitario di prevenzione, diagnosi e terapia all’avanguardia garantendo massima qualità delle prestazioni, know-how ed efficienza.
La struttura sarà dotata di servizi sanitari di diagnostica con strumentazione specialistica, prestazioni riabilitative di fisiokinesiterapia oltre che prestazioni di medicina polispecialistica. Inoltre, dal 13 settembre, accoglierà lo storico centro di dialisi di Martinsicuro, che entrerà a far parte della nuova sede di questa struttura all’avanguardia, a Tortoreto (Via Nazionale Adriatica, 60).
Stiamo parlando di un centro preesistente, targato sempre Villa Rosa dal 2001, autorizzato e accreditato all’esercizio di terapia dialitica in regime ambulatoriale. Un’eccellenza convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale nonché punto di riferimento su tutto il territorio abruzzese e nazionale.
Nato per garantire ai suoi pazienti prestazioni qualificate, nella sua nuova sede, il centro dialisi di Villa Rosa sarà una struttura ancora più moderna, capace di accogliere fino a 22 posti per la dialisi, nel pieno rispetto della privacy e del comfort. Le prestazioni e i servizi supplementari erogati offerti spazieranno dalla visita specialistica nefrologica all’assistenza al percorso di inserimento alla lista di trapianto di rene, fino alle consulenze post-trapianto. Il centro disporrà, inoltre, di un ambulatorio nefrologico per pazienti in terapia conservativa (pre-dialisi) e impedenziometria. Villa Rosa offrirà la possibilità di usufruire delle prestazioni dialitiche anche a cittadini residenti nell’intera UE.